La presentazione di Mihajlovic subito prima del raduno?

La presentazione di Mihajlovic subito prima del raduno?


È ormai risaputo, da diversi giorni, che la guida tecnica rossonera per la prossima stagione è stata affidata a Sinisa Mihajlovic. Da fugare, dunque, i dubbi degli scettici più decisi. Se non è stata ancora data l’ufficialità dell’ormai ex allenatore della Sampdoria  si deve solo al fatto che bisogna prima aspettare la risoluzione del contratto con Filippo Inzaghi.

A proposito di questo, stamani il «Corriere dello Sport» ha evidenziato che la tanto attesa presentazione del tecnico serbo, che ci si aspettava avvenisse in questi giorni, potrebbe slittare di qualche settimana, andando in scena prima del raduno del 6 luglio, in modo da dare il giusto risalto a una scelta tecnica considerata di estremo prestigio e importanza dai vertici milanisti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy