CALCIOMERCATO/Milan, il grave infortunio di De Silvestri lo toglie dal mercato

CALCIOMERCATO/Milan, il grave infortunio di De Silvestri lo toglie dal mercato


Il sempre più probabile arrivo di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Milan, dovrebbe portare in dote diversi pezzi pregiati della Sampdoria. Uno di questi potrebbe essere Lorenzo De Silvestri che però, durante il primo tempo della gara Croazia-Italia, si è infortunato gravemente al ginocchio. Il terzino blucerchiato è stato costretto ad abbandonare il campo per essere visitato dallo staff tecnico della Nazionale.

Nella mattinata di oggi il giocatore è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione del legamento crociato. Per De Silvestri sarà necessario un intervento chirurgico, già programmato nella giornata di domenica. A questo punto, il suo trasferimento al Milan è diventato quasi impossibile. I tempi di recupero dovrebbero aggirarsi attorno ai sei mesi, ritornerà in campo ad inizio 2016.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl