Rivaldo torna in campo dopo 15 mesi dall'addio al calcio

Rivaldo torna in campo dopo 15 mesi dall’addio al calcio


Difficile abbandonare il campo e il pallone, molto, forse troppo per Rivaldo che a 15 mesi dall’addio al calcio ha deciso di tornare. A 43 anni l’ex campione di Barcellona e Milan ha annunciato sul proprio profilo Instagram che riprenderà a giocare con il Mogi Mirim CE, squadra di serie B brasiliana, di cui è anche presidente. Per il momento Rivaldo tornerà ad allenarsi, se poi giocherà davvero qualche partita è ancora da vedere come ha chiarito lo stesso giocatore.

“Dopo averci pensato molto e analizzato tutti i pro e i contro, ho deciso di entrare a far parte della rosa del Mogi Mirim CE che sta giocando nella Serie B brasiliana. Questo non significa che ho intenzione di giocare, se non altro perché mi sono fermato per un po’ per gestire il club – scrive l’ex Pallone d’oro su Instagram – 15 mesi fa ho smesso di giocare e il ginocchio ora va bene, posso anche aiutare la squadra in alcune partite, ma saranno gli allenamenti che mi aiuteranno a decidere se giocare o meno”. Nel club milita anche il figlio Rivaldinho e in futuro si potrebbe vedere una partita tutta in famiglia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy