Robinho, il futuro è negli Emirati Arabi?

Robinho, il futuro è negli Emirati Arabi?


Con un biglietto in mano per il Cile, l’ormai ex rossonero Robinho è pronto a scendere in campo con la propria nazionale per riscattare un mondiale, quello del 2014 in Brasile, conclusosi con una sonorissima sconfitta per 1-7 contro la Germania.

Terminata la competizione continentale sudamericana, il funambulo verdeoro difficilmente farà ritorno al Santos. Concluso il rapporto con la dirigenza rossonera, Binho potrà decidere liberamente dove accasarsi e probabilmente lo farà negli Emirati Arabi; Il Baniyas, squadra di Abu Dhabi, è in costante contatto da tre settimane con l’entourage del giocatore a cui è stato proposto un contratto biennale intorno ai quattro milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy