Roggi (Ag. Perin): "Tottenham? Non ci andrà perché..."

Roggi (Ag. Perin): “Tottenham? Non ci andrà perché…”


Da quando giocava nel Pescara Mattia Perin è stato accostato al Milan, il portiere rossoblu ha però molte squadre interessate: non ultima il Tottenham. Il club inglese sembra molto vicino ad un accordo con il Genoa, ma il suo procuratore Matteo Roggi ha buttato acqua sul fuoco. Queste le sue dichiarazioni in esclusiva a Tuttomercatoweb.com : “Con il Tottenham ho ottimi rapporti, in particolar modo con Franco Baldini, ma posso confidare di non aver ricevuto alcuna proposta per Mattia in tal senso. Ad oggi si nonostante il blasone del club in questione e vi spiego anche il motivo. Il Tottenham punterà alla Champions il prossimo anno, e per farlo ha deciso di non cedere per nessuna cifra due pilastri dell’attuale rosa, ovvero Harry Kane e Lloris… Mattia è un numero 1 e al Tottenham ne sono consapevoli, così come al Bayern. Anche per questo non si sono mossi su di lui. Futuro? Aspettiamo il Genoa, ma la cosa importante è che Mattia dia continuità a quanto fatto lo scorso anno per proseguire nel suo percorso di crescita“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy