Mihajlovic, è ufficiale l'addio alla Samp: "Non ho trattative aperte con altre squadre"

Mihajlovic, è ufficiale l’addio alla Samp: “Non ho trattative aperte con altre squadre”


E’ ufficialmente giunta al capolinea l’esperienza di Sinisa Mihalovic come allenatore della Sampdoria. Poche ore fa è arrivata l’ufficialità sul sito del club blucerchiato, ma il futuro del tecnico serbo è ancora avvolto dal mistero. Su di lui tante squadre di Serie A, vedi Milan e Napoli. L’ex tecnico sampdoriano ha comunque voluto ringraziare presidenti, giocatori e tifosi doriani e, nel lungo messaggio pubblicato sul sito ufficiale della Samp, ha dichiarato: “Cari tifosi blucerchiati, è arrivato per me il momento più difficile, quello dei saluti. Queste sono le mie ultime parole da tecnico della Sampdoria. Si chiude qui la mia avventura. […] Lascio la Samp senza avere per ora un’altra squadra o un’altra trattativa aperta. Tutto può succedere, anche che resti a casa. Ma la mia testa e il mio cuore mi dicono che è giusto interrompere qui“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy