Zampacorta (agente Mauri): " Il Milan ha mostrato sempre grande interesse, ma piace anche all'estero"

Zampacorta (agente Mauri): ” Il Milan ha mostrato sempre grande interesse, ma piace anche all’estero”


La stagione è arrivata alla conclusione, ora non resta che concentrarsi sul futuro e sulla rifondazione della rosa a partire dalla panchina fino ai giocatori che faranno parte del progetto Milan.

Tra i giocatori a far gola all’a.d. Galliani c’è sicuramente il giovanissimo italo argentino Josè Mauri, autore di un ottima stagione con la maglia dei ducali nonostante la retrocessione ed il fallimento. L’agente del classe’96, Dino Zampacorta, ha parlato ai microfoni di ParmaLive.com del futuro del giovane: “Non c’è niente di fatto o di chiuso: il Milan ha mostrato sempre grande interesse, già fin prima che diventassero noti i problemi finanziario-societari del Parma, quindi qualora l’offerta tecnica, che ha la priorità, sia valida, di pari passo con quella economica, ecco che potrebbe avere un canale preferenziale. Tuttavia nelle ultime ore hanno rilanciato il proprio interesse anche due club italiani importanti e altrettanti dall’estero. Oltre alle due società italiane, ci sono state accelerazioni da Liga e Bundesliga”.

 

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy