Sergio Ramos: "Non avrei mandato via Ancelotti, è un grande"

Sergio Ramos: “Non avrei mandato via Ancelotti, è un grande”


Liquidato contro l’opinione di squadra, tifosi e stampa, Ancelotti da una settimana non è più l’allenatore del Real Madrid. Intervistato da Marca, il difensore Sergio Ramos ha voluto salutare il tecnico italiano: “Non spetta a me dire se sia la scelta giusta per il Real Madrid, sono i dirigenti che decidono e loro sanno cosa fare. Se avessi potuto scegliere io avrei preso una decisione diversa; un allenatore finisce per darti equilibrio e stabilità, conoscere lo spogliatoio è sempre positivo e più uno può fermarsi nello stesso club meglio è per tutti. Quando si cambia è perché si pensa che sia la cosa migliore e noi giocatori ci dobbiamo adattare. Ancelotti è stato un grande, ha dato molto al Madrid e la tifoseria deve essere felice di aver avuto una persona e un allenatore così, che ci ha portati a vincere titoli che non vincevamo da anni. Ma nel calcio non si vive di passato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy