Galli a MC sulle Final Eight: "Col Torino sarà difficile, ma esprimeremo il nostro gioco"

Galli a MC sulle Final Eight: “Col Torino sarà difficile, ma esprimeremo il nostro gioco”


Filippo Galli, responsabile del settore giovanile rossonero, è intervenuto oggi a Milan Channel per commentare il sorteggio Primavera che vedrà il Milan affrontare il Torino nelle Final Eight: “Quando arrivi alle Final Eight chi trovi trovi, sono tutte forti. Con il Torino sarà una bella gara, lo abbiamo già incontrato all’inizio nel torneo per la mamma del presidente Cairo: loro sono un squadra molto aggressiva, ma anche con qualità tecniche importanti. Sarà una gara difficile. Brocchi? Ero con lui quando ci hanno detto del sorteggio. Conosciamo l’avversario, lo abbiamo seguito. Per noi sarà importante fare una partita di livello. Finalmente da oggi ci possiamo allenare tutti insieme, negli ultimi mesi non abbiamo potuto farlo perché molti giocatori erano in prima squadra o in Nazionale. Mi dispiace molto per il nuovo infortunio di Piccinocchi, ci mancherà la sua esperienza. Non barattiamo la vittoria con il nostro modo di giocare, il Modello Milan coinvolge tutti. È inutile vincere senza giocare un calcio formativo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy