Settore Giovanile: il programma del weekend

MILANO – La Primavera rossonera rifinisce la preparazione in questi giorni a Milanello e domenica si allenerà al Vismara. Obiettivo: Quarti di finale Scudetto, Torino-Milan, mercoledì alle 16.30 a Genova in diretta su Rai Spot 2 e alle 19.15 su Milan Channel.

Dopo aver vinto 3-2 sul campo della Pro Vercelli sabato, sempre in amichevole ieri gli Allievi Nazionali rossoneri hanno perso 4-2 contro l’Alessandria ma era una semplice tappa di preparazione verso le loro Finali tricolori.

Ritorno cruciale per i Giovanissimi Nazionali di Omar Danesi domenica mattina alle 11.00 a Firenze: dopo il 3-0 sulla Fiorentina all’andata bisogna confermarsi, e sarà dura, nel ritorno degli Ottavi di finale sulla strada delle Final Eight.

Innumerevoli tornei per le altre squadre rossonere nel weekend, fra cui il Memorial Mariani-Pavone in Abruzzo con il Milan Allievi ’99 Lega Pro che si gioca la qualificazione oggi alle 17.45 contro il Delfino Pescara e il Torneo Amici dei Bambini per i Giovanissimi 2002 rossoneri che affrontano domenica mattina in via Orsini a Milano la Lombardia 1 nei Quarti di finale. (Fonte: acmilan.com)

Impostazioni privacy