SportMediaset: Berlusconi rifiuta un miliardo da Mr. Bee e tratta solo per quote di minoranza. I dettagli

SportMediaset: Berlusconi rifiuta un miliardo da Mr. Bee e tratta solo per quote di minoranza. I dettagli


Il Milan cambia proprietà? Forse sì, oppure ancora no. L’incertezza regna sovrana sul futuro della società di via Aldo Rossi e, come riporta Carlo Pellegatti di SportMediaset, il viaggio di Mr. Bee a Milano di questa notte deve intendersi come un rilancio dell’affare andato in scena ad inizio maggio. Il broker thailandese questa volta vuole fare sul serio e, dopo essersi visto rifiutare una prima offerta di 500-600 milioni per la maggioranza, adesso ha rilanciato, arrivando ad un miliardo per diventare il nuovo proprietario del Milan. Silvio Berlusconi, dopo un consulto con Fininvest e la figlia Barbara, ha deciso di rifiutare anche questa seconda proposta: il Milan, per adesso, tratta solo cessioni di quote di minoranza.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy