Sky Sport: positivo l'incontro con Kondogbia. Galliani aspetta il sì per trattare col Monaco. Mediaset: l'accordo col club francese c'è già

Sky Sport: positivo l’incontro con Kondogbia. Galliani aspetta il sì per trattare col Monaco. Mediaset: l’accordo col club francese c’è già


11.30 – Manca solo il sì di Kondogbia perché il Milan ha trovato l’accordo con il Monaco per il cartellino. Galliani attende nel suo ufficio ed è pronto a ripartire per Montecarlo per far firmare al centrocampista un contratto quadriennale. (fonte: sportmediaset.it)

11.00 – Una cena affollata e lunga, alla ricerca di un accordo tra il Milan e Geoffrey Kondogbia, attorniato da familiari e collaboratori. E poi servirà l’ok anche del Monaco. Ma intanto è stato positivo il summit in programma ieri a Montecarlo tra Adriano Galliani e Geoffrey Kondogbia. Cena terminata intorno alle 3 in un lussuoso albergo di Montecarlo, e si aspettano altri sviluppi positivi. Le parti sono vicine: il Milan sta forzando per chiudere il primo, grande colpo per il centrocampo rossonero, attendendo in mattinata l’ok definitivo del giocatore.

Una volta ottenuto, Galliani, rientrato da poco a Milano, sarà pronto ad intavolare la trattativa con il Monaco: Mihajlovic e il mondo rossonero attendono notizie positive, Kondogbia nei sogni ( sempre più concreti) del Milan. Intanto, è da verificare durante questa giornata la possibilità di un rilancio dell’Inter, che pare comunque difficile. Ausilio resterà oggi in contatto con il giocatore per capire se ci sono ancora margini, dopo l’affondo rossonero di ieri. Se Kondogbia dovesse saltare l’obiettivo diretto sarà Imbula, come vi stiamo raccontando da giorni. (fonte: gianlucadimarzio.com)

10.30 – Ultim’ora di pochi secondi fa da parte di Sky Sport: ci sono sensazioni positive dopo l’incontro tra Adriano Galliani e Geoffrey Kondogbia, tenutosi in un hotel di Montecarlo e terminato finito alle tre di stanotte. L’amministratore delegato rossonero è tornato a Milano, da dove aspetta il sì del giocatore per poi trattare col Monaco riguardo il cartellino.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy