Tuttosport, Galliani in pressing su Pjaca: vuole un colpo alla Boban

L’edizione odierna di TuttoSport riporta dell’incontro andato in scena martedì sera ad Arcore per pianificare il futuro prossimo del Milan. Oltre alle strategie di mercato si è parlato dell’assetto che il neo tecnico Mihajlovic ha intenzione di schierare.  Le sensazioni portano alla scelta del 4-3-1-2 e con l’ormai certo arrivo di Martinez, sarà ufficiale solo dopo le visite mediche, la società rossonera è alla ricerca di una seconda punta talentuosa.

Il nome giusto potrebbe essere quello di Marko Pjaca, attaccante croato classe’95 della Dinamo Zagabria. Pjaca, visto le sue statistiche, 11 gol e 5 assist solo nell’ultima stagione nel campionato croato ed una tripletta al Celtic hanno acceso i riflettori di diverse società europee. Dotato di grande tecnica è in grado di giocare esterno d’attacco, trequartista o seconda punta, permettendo anche vari schemi di gioco durante i match. Galliani sogna un altro colpo dalla Dinamo Zagabria proprio come avvenne nel 1992 quando portò a milanello Zvonimir Bobon, sperando che Pjaca possa ripercorrere la sua stessa carriera.

La valutazione non è bassa, 10-12 milioni di euro, il Milan nonostante le intenzioni di rivoluzionare il club rossonero con giovani italiani, continua a cercare prospetti all’esterno ma se le prerogative sono queste ben vengano.

Impostazioni privacy