Valdifiori: "Futuro? Domani incontro Empoli-Napoli. Momento ideale per cogliere questa occasione"

Valdifiori: “Futuro? Domani incontro Empoli-Napoli. Momento ideale per cogliere questa occasione”


Mirko Valdifiori, intervistato da Radio Sportiva, ha parlato del suo futuro, conteso fra Milan, Torino e Napoli: “Per ora ci sono chiacchiere ma è chiaro che per me sia un orgoglio essere accostato al Napoli. E’ bello che il mio nome circoli così: so che domani ci sarà un incontro tra le società, vediamo cosa viene fuori. Io intanto mi godo le vacanze. Sarebbe il momento giusto per cogliere questa occasione, a ventinove anni mi sento maturo per fare il salto di qualità. Sarri? No, non l’ho sentito dopo il suo passaggio al Napoli, proprio per evitare speculazioni. Ci eravamo sentiti durante il mio stage. Torino? Anche quella granata è una grande piazza, per me sarebbe una grande opportunità. Vediamo chi fa l’affondo concreto e troverà l’intesa con l’Empoli”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy