Valdifiori al Napoli. L'agente: "Decisiva la volontà di De Laurentiis"

Valdifiori al Napoli. L’agente: “Decisiva la volontà di De Laurentiis”


A “Radio Kiss Kiss Napoli” è intervenuto Mario Giuffredi, agente del neo acquisto napoletano Mirko Valdifiori, che ha spiegato quanto sia contata la volontà del presidente De Laurentiis in questa trattativa: “I primi contatti sono avvenuti a marzo quando mi chiamò il presidente De Laurentiis. La trattativa si era poi ingarbugliata, ma l’intervento del numero uno azzurro l’ha sbloccata perché lo voleva a tutti i costi. Per me è un motivo d’orgoglio portarlo in Nazionale e a giocare nella mia città. Ha firmato un contratto di quattro anni, è felice, determinato e pronto per la nuova avventura”.

Il centrocampista è stato cercato anche dal Milan nei mesi scorsi, dopo che ai rossoneri era stato accostato il tecnico Sarri, poi finito al Napoli e che ha avuto un ruolo decisivo nella scelta del giocatore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl