VIDEO/ Comi segna contro lo Spezia e regala la semifinale play-off di Serie B all’Avellino

VIDEO/ Comi segna contro lo Spezia e regala la semifinale play-off di Serie B all’Avellino


L’Avellino della coppia Comi-Vergara ha battuto in trasferta per 2-1 lo Spezia nei quarti di finale dei play-off di Serie B. Passano in vantaggio gli ospiti con Zito al 40°, ma Brezovec pareggia al 71° e regala i supplementari ai padroni di casa. Proprio Comi trova il gol della qualificazione alle semifinali al quinto minuto del primo tempo supplementare ribattendo in rete la respinta corta della difesa spezzina, 2-1 lo score finale. Vergara è rimasto in panchina per tutto il match, mentre Comi è subentrato a Trotta al 63°. Ottimo il suo impatto nella partita. Nella gara d’andata delle semifinali dei play-off, l’Avellino ha perso 1-0 in casa contro il Bologna. Decide la rete di Sansone al 24°. Buona la gara di Comi, mentre Vergara è rimasto in panchina per tutto l’incontro. Il 2 giugno la sfida di ritorno.

GUARDA IL VIDEO

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy