Zaccardo sul fallimento Parma: "Momenti tristi, tornerete grandi"

Zaccardo sul fallimento Parma: “Momenti tristi, tornerete grandi”


Il Parma è fallito e sarà quindi costretto a ripartire dai dilettanti. Una notizia questa che ha scosso tutto il mondo del calcio italiano. Tra le persone che hanno dedicato un messaggio ai ducali, c’è anche Cristian Zaccardo che su Facebook scrive: “E’ una giornata triste per tutto il calcio italiano ed in particolare per la città di Parma, purtroppo è stato ufficializzato il fallimento del Parma. Nella vostra città ho vissuto quasi quattro anni meravigliosi durante i quali ho avuto anche l’onore di indossare la fascia di capitano. Sono sicuro che, conoscendo la città e la fantastica tifoseria, saprete tornare ai livelli che meritate in brevissimo tempo. Un pensiero naturalmente va a tutte le persone che vi lavorano, dai magazzinieri, ai giocatori, ai massaggiatori, ai giardinieri, ai dipendenti e a tutti coloro che sono sempre stati vicino alla squadra. Sempre grato e legato a Parma. ForzaParma‬”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl