GaSport, ecco le (possibili) gerarchie di Sinisa per l’attacco

Rebus attacco, per Sinisa Mihajlovic. Proprio così. Il nuovo allenatore rossonero, per lo meno al momento, può contare su un pacchetto punte a dir poco ampio. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, a oggi, i frombolieri in cima alle gerarchie del sergente serbo sarebbero Carlos Bacca e Luiz Adriano. Carlos Bacca e Luiz Adriano che, se dimostrassero di potersi completare a vicenda, potrebbero rappresentare la coppia d’attacco titolare della stagione 2015/2016.

Il tutto in attesa di Zlatan Ibrahimovic che, qualora arrivasse, sposterebbe gli equilibri, diventerebbe il titolare inamovibile e costringerebbe Mihajlovic a un’iniziale staffetta tra Bacca e Luiz Adriano. Per quanto riguarda il ruolo di trequartista, l’indiziato numero uno ad agire dietro le punte dovrebbe essere quel Jack Bonaventura che, lo scorso anno, era stato tra i pochi a salvarsi. Dietro l’ex Atalanta, in ordine di importanza, troviamo Keisuke Honda, Andrea Bertolacci (che dovrebbe però essere utilizzato come interno di centrocampo), Suso e Simone Verdi.

Attenzione, infine, a Jeremy Menez. Malgrado figuri tra i partenti, nel caso in cui non venisse ceduto, il fantasista francese potrebbe rilanciarsi nella posizione di seconda punta. Nulla da fare, invece, per Alessio Cerci e M’Baye Niang: il loro futuro, anche se per motivi diversi, dovrebbe essere lontano dal Milan.

Impostazioni privacy