CorSport, Emery: "Il Milan mi ha cercato, ma ho deciso di rimanere a Siviglia. Su Bacca..."

CorSport, Emery: “Il Milan mi ha cercato, ma ho deciso di rimanere a Siviglia. Su Bacca…”


L’allenatore del Siviglia, Unay Emery, in esclusiva per il Corriere dello Sport, ha parlato delle voci che l’avevano accostato alla panchina rossonera e del passaggio al Milan di Carlos Bacca. Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Il Milan mi ha cercato per due stagioni. Io, logicamente, li ringrazio e sono sempre disposto ad ascoltare, ma ho intrapreso un cammino, con il Siviglia, che mi sono conquistato passo dopo passo, con la qualificazione in Champions. Sono però felice che grandi squadre come il Milan riconoscano il mio lavoro“. Su Bacca: “Carlos è l’esempio di quello che vuol dire crescere. La sua forza sono la fame e l’ambizione: non si pone limiti. Bacca ha la possibilità di vestire la maglia di una grandissima squadra che, al momento, è addormentata. Lui vuole svegliare questo Milan, vuole partecipare alla rinascita“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy