Carlo Cracco: "Con lo stadio di proprietà, il Milan può creare un solido sistema di business"

Carlo Cracco: “Con lo stadio di proprietà, il Milan può creare un solido sistema di business”


Carlo Cracco, grande tifoso del Milan, in esclusiva per la Gazzetta dello Sport (sezione Milano & Lombardia), ha espresso il proprio punto di vista in merito alla possibilità che il club di Via Aldo Rossi possa avere uno stadio di proprietà: “Finalmente, una buona notizia. Da milanista, sono molto contento: con questo progetto, la società dimostra di voler investire. Mi fa piacere, poi, perché fare uno stadio più a misura d’uomo, anche più contenuto come capienza, è stimolante per un tifoso ed è al passo coi tempi. E’ difficile entrare nel merito di quel che andrà affinato nel progetto, anche in base alle osservazioni di chi abita lì, ma la notizia è che c’è un futuro per il Milan. Partendo da uno stadio piccolo, ma magari sempre pieno, si può mettere in piedi un sistema di business moderno e solido. Il che significa voglia di investire nel club, fare le cose per bene e ottenere risultati anche sul campo. Capisco i residenti, che hanno paura di quarantamila persone, ogni domenica, sotto le finestre, ma anche le grandi fiere, in quella zona, richiamavano migliaia di persone. E’ ovvio che qualcuno storca il naso, ma penso che lo stadio faccia vivere e completi una zona della città“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy