Bartomeu (presidente del Barça) spinge Romagnoli verso il Milan: ecco perché

Bartomeu (presidente del Barça) spinge Romagnoli verso il Milan: ecco perché


Il Napoli potrebbe presto ritirarsi dalla corsa ad Alessio Romagnoli. Dal momento che il presidente del Barcellona è ancora Josep Maria Bartomeu, che ha vinto le elezioni contro Joan Laporta, Marc Bartra figurerebbe nella lista dei possibili partenti.

Ecco allora che i partenopei sarebbero pronti a farsi avanti con decisione, per arrivare al difensore centrale blaugrana, tanto da potere chiudere la trattativa in tempi brevi. Il tutto perché Bartra, per Bartomeu, è tutt’altro che incedibile.

Bene, qualora Bartra passasse al Napoli, De Laurentiis potrebbe decidere di abbandonare in maniera definitiva la pista Romagnoli. Romagnoli che, a quel punto, potrebbe davvero approdare al Milan. Folli pretese della Roma, che potrebbe però abbassare le richieste nel corso delle prossime settimane, permettendo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy