Baselli: "Voglio fare bene al Torino per conquistare l'Azzurro"

Baselli: “Voglio fare bene al Torino per conquistare l’Azzurro”


A partire dallo scorso gennaio, per tanti mesi si è parlato di Daniele Baselli con me un sicuro nuovo giocatore del Milan, vista la prelazione morale tra i rossoneri e l’Atalanta. Tuttavia il centrocampista italiano è passato poche settimane fa al Torino ed oggi in conferenza stampa ha parlato proprio di questa nuova esperienza in maglia granata: “Sono un ragazzo ambizioso perciò penso che arrivare alla Nazionale maggiore sia nel cuore di tutti i ragazzi e lo è anche nel mio. L’importante adesso è che io riesca a ritagliarmi uno spazio nel Torino e man mano i risultati verranno di conseguenza. io come Pirlo? Sulla carriera di Pirlo non c’è nulla da dire, credo sia il sogno di tutti ottenere i risultati che ha conseguito lui, passando dalle giovanili alle Under e alla nazionale maggiore è perfetto, ma ci sono tanti altri giocatori ad aver fatto altrettanto bene“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy