Valdifiori: "Sono orgoglioso di essere arrivato a Napoli"

Valdifiori: “Sono orgoglioso di essere arrivato a Napoli”


Seguito a lungo anche dal Milan, il centrocampista Mirko Valdifiori si è trasferito durante questa sessione di mercato al Napoli e, intervistato da Radio Kiss Kiss, l’ex Empoli ha parlato delle prime sensazioni in maglia azzurra: “Essere arrivato in Nazionale ed in un grande club come questo mi riempie assolutamente di orgoglio. Aurelio De Laurentiis mi seguiva già dal mese di marzo, ben prima che fosse scelto Sarri come nuovo allenatore. Ho fatto tanta gavetta per arrivare fino a qui, partendo dalle serie minori sino al massimo campionato ed è normale che adesso senta un po’ di pressione: d’altronde siamo a Napoli e qui si gioca per vincere”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy