Il ds dell'Atalanta: "Baselli? Tante squadre interessate, nessuna è in vantaggio"

Il ds dell’Atalanta: “Baselli? Tante squadre interessate, nessuna è in vantaggio”


Ai microfoni di FantaGazzetta, parla il direttore sportivo dell’Atalanta, Giovanni Sartori. Su Daniele Baselli, obiettivo rossonero: “C’è un interesse della Fiorentina e sono stati avviati certi colloqui. Ma ci sono anche interessi di altre squadre italiane. Stiamo valutando determinate offerte, tra cui c’è anche una richiesta dall’estero. Ripeto, piace a diverse squadre Baselli. Non c’è una squadra che al momento è avanti rispetto alle altre. A noi interessa che vengano soddisfatte le nostre condizioni“. Mentre su Zappacosta: “Abbiamo ricevuto anche proposte dall’estero, è vero. Ma ancora non le riteniamo soddisfacenti. Posso dire in ogni caso che si tratta di un giocatore molto richiesto. E’ davvero difficile prevedere in questo momento dove possa essere il suo futuro. Alla Juve è un profilo che piace, viene seguito date le qualità di cui dispone, ma tengo a precisare che non ci sono trattative in corso attualmente”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy