Bellinazzo: “Lo stadio di proprietà garantirà al Milan diverse entrate”

Il Milan si sta avvicinando lentamente ad avere uno stadio di proprietà, manca ancora la risposta positiva del Comune di Milano dopo quella di Fondazione Fiera. Per parlare di questo e di molto altro, Marco Bellinazzo è intervenuto ospite ai microfoni di Radio 24. Ecco le sue parole durante il programma Tutti Convocati:

“Una buona notizia il primo passo per la costruzione del nuovo stadio del Milan. Il progetto mi piace, è pienamente inserito nel tessuto urbano. Il nuovo impianto rossonero sarà importante per patrimonializzare la società e aumentare i ricavi, potrebbe portare entrate stimate sui 60 milioni all’anno tra sponsor e attività commerciali. Lo stadio di proprietà all’inizio è un investimento, ma poi porterà grandi introiti”.

Bellinazzo conclude: L’Iter è ancora lungo. Serve un doppio passaggio tra assemblea e consiglio comunale, per ora i titoli dei giornali sono stati un troppo trionfalistici. Con il nuovo stadio, il Milan potrebbe anche cedere la denominazione ricavandoci una decina di milioni all’anno. Inoltre potrebbe avere anche diversi ricavi extracalcistici dallo sfruttamento intensivo della zona”.

Impostazioni privacy