CALCIOMERCATO/ Milan, ecco tutti i movimenti dei giovani rossoneri

CALCIOMERCATO/ Milan, ecco tutti i movimenti dei giovani rossoneri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il calciomercato del Milan sta entrando lentamente nel vivo, ma non solo per la Prima Squadra. Si muove qualcosa anche in Primavera e diversi giovani sono stati accostati a squadre di Serie A e di Serie B. Piccinocchi ha già salutato tutti per partire alla volta di Vicenza, anche se il prossimo anno giocherà in prestito nel Lugano in Svizzera. Sempre a Vicenza si sta per accasare Pinato dopo una stagione al Lanciano, mentre Modic potrebbe fare compagnia all’ex capitano della Primavera al Lugano.

Il Como avrebbe sondato il terreno per Petagna e Mastalli, ma sul talentuoso centrocampista ci sarebbe anche un forte interesse del Trapani. Su Tamas ci sarebbe invece lo Spezia dopo una stagione trascorsa tra Varese e Slavia Praga. Per rimanere in difesa su Albertazzi, classe 1991 e con zero presenze nel Milan di Inzaghi, ci sarebbero Empoli ed Hellas Verona. Chiudiamo questa carrellata con Di Molfetta che sarebbe entrato nel mirino del Modena e Pessina in quello del Bari.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy