CorSport, Benitez elogia Mihajlovic: "Ha tutto per fare bene"

CorSport, Benitez elogia Mihajlovic: “Ha tutto per fare bene”


Oggi alle 14 ora italiana il Milan affronterà la sua ultima amichevole in terra cinese. Sulle pagine del Corriere dello Sport si analizza lo stato di forma del nuovo Real Madrid di Rafa Benitez avversario dei rossoneri nella partita odierna. La squadra spagnola viene dalla convincente vittoria per 3 a 0 contro l’Inter di Mancini e sembra aver iniziato a metabolizzare i nuovi schemi di Benitez.

Il tecnico iberico dovrebbe aver recuperato sia Modric che Benzema, i quali avevano assistito da bordo campo alla partita contro l’Inter. Con i rientri del croato e del francese Benitez avrà modo di perfezionare e mettere a punto il suo “nuovo” 4-2-3-1, modulo con il quale sostituirà l’ancelottiano 4-3-3. Durante la conferenza di presentazione l’allenatore delle merengues ha affermato: “Il Milan è una società che mi piace molto, stanno cambiando molto e questo vuol dire che sono determinati a migliorare”.

Benitez non ha risparmiato elogi neppure per Mihajlovic: “E’ un allenatore molto preparato che ha fatto benissimo l’anno scorso con la Sampdoria e che ha tutto per fare bene anche al Milan”. Ecco la probabile formazione del Real Madrid per l’amichevole di oggi: (4-2-3-1) K. Navas; Danilo, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Kroos; Cristiano Ronaldo, James Rodriguez, Bale; Benzema.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy