Bonaventura: "Mihajlovic ha già portato una mentalità vincente. Siamo più forti dell'anno scorso"

Bonaventura: “Mihajlovic ha già portato una mentalità vincente. Siamo più forti dell’anno scorso”


Queste le parole rilasciate da Jack Bonaventura su Mihajlovic direttamente da Shenzhen, nel corso di una conferenza stampa ripresa da Milan Channel: “E’ un grande professionista, ha già portato una mentalità importante e un modo di fare vincente. Penso possa portarci a grandi traguardi. E’ un allenatore preparato sotto tutti i punti di vista, sotto il lato non lo conosciamo tanto perché è arrivato da poco. Le punizione? Non ce le ha ancora insegnate, speriamo che presto possa darci dei consigli. I primi giorni è un po’ difficile per il fuso orario, però poi piano piano ci si adatta. Il centrocampo rossonero? Mi trovo bene con tutti i miei compagni di centrocampo, Bertolacci è nuovo e con lui il nostro centrocampo è più forte. Derby? Si percepisce grande affetto per il Milan qui in Cina, ci teniamo a fare bene domani. Vogliamo fare bene anche per prepararci bene per il campionato. Siamo più forti dell’anno scorso, possiamo fare un grande campionato. La società poi valuterà se serviranno altri rinforzi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy