Tuttosport, nuovo stadio: presentata offerta da 30 milioni per un'area alternativa

Tuttosport, nuovo stadio: presentata offerta da 30 milioni per un’area alternativa


Il via libera da Fondazione Fiera è arrivato, ma adesso non è più così sicuro che il nuovo stadio del Milan sorgerà sulle macerie dei padiglioni 1 e 2 nell’area Portello. Come riporta questa mattina Tuttosport, il club rossonero sta trovando notevoli difficoltà per gli ultimi dettagli per la realizzazione dell’impianto in un’area, quella accanto alla sede di Casa Milan, che presenta tante contro indicazioni, a partire dai comitati anti stadio che stanno urlando a gran voce il loro dissenso. Per tutelarsi, la società di via Aldo Rossi avrebbe presentato un’offerta di 30 milioni al gruppo immobiliare Elliot Advisor per acquistare l’area Citroen di via Gattamelata, zona adiacente all’attuale sede rossonera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy