CALCIOMERCATO/ Milan, Laporte piace ma costa troppo

CALCIOMERCATO/ Milan, Laporte piace ma costa troppo


Con l’ufficialità del rinnovo di contratto di Philippe Mexes, la società rossonera resta vigile sul mercato in cerca di un altro centrale ideale per il presente e futuro e che assicuri affidabilità ad un reparto che in quest’ultima stagione ha molto sofferto.

Il neo tecnico Mihajlovic vorrebbe con se Romagnoli, allenato proprio nell’ultima stagione alla Samp prima di far ritorno alla casa madre della Roma. L’alternativa all’Under 21 azzurro poteva essere lo spagnolo Laporte ma l’eccessiva valutazione del club basco esclude da subito la possibilità di vederlo in maglia rossonera. Il club iberico vorrebbe l’intera clausola rescissoria di 50 milioni, mentre la società capitolina chiede 20 milioni per poter liberare il classe ’95. L’offerta rossonera ad oggi si aggira sui 18 milioni più due di bonus, in caso di mancata conclusione dell’accordo, la prima alternativa potrebbe essere Nikola Maksimovic del Torino.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy