CALCIOMERCATO/ Milan, sempre viva la trattativa con Romagnoli

CALCIOMERCATO/ Milan, sempre viva la trattativa con Romagnoli


Una conferma, un rinnovo che sembrava distante e che invece è stato annunciato poco fa. Philippe Mexes sarà ancora rossonero per un’altra stagione. Un rapporto che è stato prolungato in accordo con Sinisa Mihajlovic, nonostante il nuovo allenatore non fosse del tutto convinto di questa decisione. Il francese rimarrà rossonero per volere del presidente Silvio Berlusconi, che ha deciso in prima persona per il rinnovo e che ha poi parlato con Mihajlovic convincendolo della bontà della scelta. E Romagnoli? Il giocatore attualmente alla Roma che, come vi raccontiamo da tempo, piace moltissimo all’allenatore del Milan ed è al centro di una trattativa tra i club, rimane un obiettivo concreto.

(Fonte: gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy