Che gaffe in Spagna: guardate con che maglia si è presentato il nuovo acquisto!

Che gaffe in Spagna: guardate con che maglia si è presentato il nuovo acquisto!


Gaffe di Nuno Silva alla sua presentazione al Real Jaen, club spagnolo che milita nella Segunda División B. Il difensore portoghese si è presentato indossando una maglietta con la foto di Franco, dittatore spagnolo dal 1939 al 1975.

L’episodio ha fatto il giro del web e il giocatore lusitano ha pubblicato un comunicato di scuse sul sito del club spagnolo:

“Buonasera a tutti, in primo luogo voglio ringraziare per il benvenuto che mi hanno dato i miei compagni, il corpo tecnico così come tutto il personale del club. Oggi c’è stata la mia presentazione come nuovo giocatore del Real Jaen CF nella sala stampa dello stadio De La Victoria. Dopo la polemica sollevata per la maglietta da me indossata, volevo chiarire che questa indumento l’ho acquistato in Portogallo tempo fa e mai ho saputo l’impatto che ha questo personaggio storico su parte della società spagnola”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy