Che gaffe in Spagna: guardate con che maglia si è presentato il nuovo acquisto!

Che gaffe in Spagna: guardate con che maglia si è presentato il nuovo acquisto!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gaffe di Nuno Silva alla sua presentazione al Real Jaen, club spagnolo che milita nella Segunda División B. Il difensore portoghese si è presentato indossando una maglietta con la foto di Franco, dittatore spagnolo dal 1939 al 1975.

L’episodio ha fatto il giro del web e il giocatore lusitano ha pubblicato un comunicato di scuse sul sito del club spagnolo:

“Buonasera a tutti, in primo luogo voglio ringraziare per il benvenuto che mi hanno dato i miei compagni, il corpo tecnico così come tutto il personale del club. Oggi c’è stata la mia presentazione come nuovo giocatore del Real Jaen CF nella sala stampa dello stadio De La Victoria. Dopo la polemica sollevata per la maglietta da me indossata, volevo chiarire che questa indumento l’ho acquistato in Portogallo tempo fa e mai ho saputo l’impatto che ha questo personaggio storico su parte della società spagnola”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy