Menez: "Sto bene al Milan e ho intenzione di rimanere. Sulle voci di mercato..."

Menez: “Sto bene al Milan e ho intenzione di rimanere. Sulle voci di mercato…”


Jeremy Menez, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha parlato anche del proprio futuro. Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Sono i giornalisti inglesi e francesi che vogliono che vada via da Milano, ma io sto bene qua e non ho intenzione di andarmene. Inizio con grandi motivazioni e con la convinzione di togliermi delle soddisfazioni. Sono arrivati giocatori che renderanno il Milan più forte, però, ora, dobbiamo fare bene: non mi piace chi fa il cinema fuori e poi sparisce in campo. Ripetermi? Perché non dovrei? Nella mia carriera, ho sempre fatto gol e giocato bene: se volete sapere la verità, nel 2015-2016, voglio fare ancora meglio di prima“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy