Del Neri elogia Mihajlovic e Bertolacci: “Può diventare un regista di livello”

Del Neri elogia Mihajlovic e Bertolacci: “Può diventare un regista di livello”


Gigi Del Neri è in attesa di una nuova avventura in panchina e, mentre si occupa del Bad&Breakfast friulano in compagnia della figlie, si è espresso su alcuni temi importanti del campionato. “La favorita rimane la Juve” –ha spiegato a La gazzetta dello Sport oggi in edicola- “Dietro c’è il Milan.

Una delle cose che mi è piaciuta di più della scorsa stagione è stata la capacità di uscita della Sampdoria di Mihajlovic. Avevano un bel gioco palla e si vedeva che c’era tanto lavoro dietro. Il Milan ha tre giocatori che ho allenato e che mi piacciono: Bertolacci, Bonaventura e Poli. Bertolacci, in prospettiva, può essere il giovane italiano più interessante: lo farei giocare davanti alla difesa.

Sa liberarsi dell’avversario, ha potenza ed è dinamico: potrebbe diventare un piccolo Pirlo. Finora è stato impiegato come mezzala ma deve trovare il suo vero ruolo. È ambi-piede e ha tempi di gioco: può trasformarsi in un regista di livello”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy