Putin non crede all'ipotesi corruzione: "Blatter merita il Nobel"

Putin non crede all’ipotesi corruzione: “Blatter merita il Nobel”


Putin non crede ad una parola sul coinvolgimento personale di Blatter nella corruzione e ritiene che “se c’è qualcuno che merita il premio Nobel, sono persone come lui che avvicinano le nazioni di tutto il mondo e migliorano i modi in cui interagiscono”. Il leader del Cremlino è tornato a difendere il presidente della Fifa in un’intervista alla radiotelevisione svizzera (Rts) diffusa ieri sera.

Il giorno prima, durante i sorteggi a S. Pietroburgo per le qualificazioni ai Mondiali russi del 2018, Blatter aveva ribadito il ”pieno sostegno” della Fifa alla Russia come Paese organizzatore della competizione. “Il modo in cui si manifesta questa lotta contro la corruzione mi induce a chiedermi se non sia la continuazione della gara per il 2018 e il 2022”, ha aggiunto Putin, riferendosi alle inchieste in corso su presunte irregolarità nell’assegnazione dei Mondiali rispettivamente a Russia e Qatar. 

Fonte: rainews

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy