El Shaarawy: “Il Monaco è la scelta giusta per la mia carriera”

Parole di presentazione per Stephan El Shaarawy, durante la conferenza stampa ha spiegato: “Sto veramente bene, credo che essere arrivato qui sia stata la scelta migliore che potessi fare per me e per la mia carriera. Ora due match molto importanti, ma già dai primi giorni abbiamo lavorato intensamente e con il pallone. Si tocca molto la palla e sono contento. Abbiamo due partite importanti dove dobbiamo centrare la qualificazione in Champions, che è l’obiettivo principale in questa prima fase della stagione”.

Prime impressioni sulla squadra: “C’è un bel mix tra giovani ed esperti. Sono fiducioso e credo che faremo bene in futuro”.

Voglia d’azzurro: “Non ho paura di non essere considerato da Conte. So la fiducia che ha il CT nei miei confronti. Io voglio fare bene qui e dimostrare il mio valore. Molti giocatori italiani, nel giro della nazionale, giocano o hanno giocato in campionati esteri”.

Condizione: “Sono arrivato un po’ dopo, sto seguendo un programma specifico. Sarò a disposizione per la partita di martedì e spero di dare il mio contributo. Speriamo di fare una buona partita”.

Impostazioni privacy