El Shaarawy: "Il Monaco è la scelta giusta per la mia carriera"

El Shaarawy: “Il Monaco è la scelta giusta per la mia carriera”


Parole di presentazione per Stephan El Shaarawy, durante la conferenza stampa ha spiegato: “Sto veramente bene, credo che essere arrivato qui sia stata la scelta migliore che potessi fare per me e per la mia carriera. Ora due match molto importanti, ma già dai primi giorni abbiamo lavorato intensamente e con il pallone. Si tocca molto la palla e sono contento. Abbiamo due partite importanti dove dobbiamo centrare la qualificazione in Champions, che è l’obiettivo principale in questa prima fase della stagione”.

Prime impressioni sulla squadra: “C’è un bel mix tra giovani ed esperti. Sono fiducioso e credo che faremo bene in futuro”.

Voglia d’azzurro: “Non ho paura di non essere considerato da Conte. So la fiducia che ha il CT nei miei confronti. Io voglio fare bene qui e dimostrare il mio valore. Molti giocatori italiani, nel giro della nazionale, giocano o hanno giocato in campionati esteri”.

Condizione: “Sono arrivato un po’ dopo, sto seguendo un programma specifico. Sarò a disposizione per la partita di martedì e spero di dare il mio contributo. Speriamo di fare una buona partita”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy