Tuttosport: El Shaarawy pronto alla nuova stagione con un futuro da centrocampista?

Tuttosport: El Shaarawy pronto alla nuova stagione con un futuro da centrocampista?


Al di là delle consuete frasi di circostanza e delle ormai classiche citazioni di personaggi celebri, nella conferenza stampa di presentazione di ieri a Casa Milan, hanno fatto scalpore le parole di Sinisa Mihajlovic riguardo la futura collocazione di Stephan El Shaarawy: “El Shaarawy è un esterno ma proveremo ad adattarlo a centrocampo. Mi ha dato la piena disponibilità“. Un suggerimento che è venuto direttamente dal presidente Berlusconi, per provare a rilanciare il Faraone, oggettivamente penalizzato sulla carta dal modulo preferito del tecnico serbo, il 4-3-1-2. Come afferma oggi Tuttosport, El Shaa arriverà a Milanello il prossimo venerdì e si metterà subito al lavoro per imparare il nuovo ruolo: sarà questo il futuro dell’italo-eigiziano?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy