GaSport: la storia Milan-Tassotti non finisce, si evolve con un nuovo ruolo

GaSport: la storia Milan-Tassotti non finisce, si evolve con un nuovo ruolo


Non sono bastati 35 anni (e l’arrivo di un nuovo allenatore con annesso vice) per scalfire la storia d’amore tra il Milan e Mauro Tassotti. Con l’avvento di Mihajlovic sulla panchina rossonera, col serbo che ha portato con sè il “secondo” Sakic, si pensava fosse conclusa l’avventura in rossonero del “Tasso”, dopo 17 anni da giocatore e 18 da tecnico a vari livelli. Ed invece, come è emerso ieri, e come conferma oggi La Gazzetta dello Sport, Tassotti rivestirà un nuovo ruolo, ossia quello di osservatore. In particolare, si occuperà di seguire l’andamento e tenere sott’occhio i giocatori di proprietà del Milan mandati in prestito in giro per il Mondo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy