Evani: "Bertolacci è l'uomo giusto, su Mexes..."

Evani: “Bertolacci è l’uomo giusto, su Mexes…”


Alberigo Evani, da giocatore, ha passato 13 anni della sua fulgida carriera al Milan. L’ex centrocampista è stato intervistato da TuttoMercatoWeb e ha commentato positivamente i nuovi acquisti rossoneri: “Al di là degli attaccanti, credo che Bertolacci possa dare tanta qualità. Può fare le due fasi, sa andare in gol, ha i tempi di inserimento. Anche se la cifra per acquistarlo non è stata bassa, ritengo sia stato un buon investimento“. Sul discusso rinnovo di Philippe Mexes: “Partito Rami, credo che un difensore centrale come Mexes servisse. Poi magari ne arriverà anche un altro: Romagnoli sarebbe un ottimo colpo ma costa molto. Tornando a Mexes è un giocatore esperto, che conosce l’ambiente e nonostante qualche uscita dal seminato ha sempre avuto un discreto rendimento. Società e allenatore di solito vanno di pari passo, oltretutto il tecnico è appena arrivato. E poi anche se Mexes non dovesse essere uno dei giocatori preferiti da Mihajlovic credo che si possa cambiare idea. Per me può essere utile“. Infine una considerazione anche su Jose Mauri: “Lo conosco, è stato a volte in nazionale. E’ un ragazzo di talento e gran personalità. Fisicamente non è imponente, ma si fa rispettare. E ha buona visione di gioco“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy