Fluminense, Ronaldinho si presenta: "Voglio vincere il Brasilerao"

Fluminense, Ronaldinho si presenta: “Voglio vincere il Brasilerao”


Ronaldinho torna in Brasile. E lo fa in grande stile, alla Fluminense, con una super presentazione: “Provo un’emozione grandissima per essere al Maracana. Non ero riuscito a giocare qui durante la mia carriera in Brasile e essere qui ora, vedere questa bella folla, mi fa venire voglia di scendere in campo e giocare subito. Peccato che non si possa giocare già oggi. Il Brasilerao? È un titolo ancora mancante nel mio curriculum e mi motiva molto. Il Fluminense ha un gruppo di grande qualità. È molto importante avere questo mix di giocatori esperti e giovani. Spero di aiutare in ogni modo possibile. Voglio trasmettere un po’ di tutto quello che ho vissuto nel calcio. L’obiettivo è quello di mettere questi ragazzi a correre e fare la storia”, ha dichiarato l’ex Milan e Barcellona durante la presentazione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy