Fossati: "A Cagliari progetto ambizioso, c'è entusiasmo"

Fossati: “A Cagliari progetto ambizioso, c’è entusiasmo”


Dopo la fine del contratto col Milan, Marco Ezio Fossati ha scelto il Cagliari. Il centrocampista classe ’92, ai microfoni del sito ufficiale gialloblù ha spiegato: “Le mie prime impressioni sono assolutamente positive. Sono arrivato in un gruppo pieno di entusiasmo e non era facile perché la squadra veniva da una retrocessione. C’è voglia di ripartire, un gruppo che ha voglia di lavorare e il mister lo sta gestendo benissimo. Ho scelto il progetto Cagliari perché è molto ambizioso e mi hanno dimostrato grande voglia di lavorare assieme, da parte loro c’era voglia di ripartire alla grande. E’ una piazza grande e storica e io voglio lottare per l’obiettivo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy