Dalla+Francia+sono+sicuri%3A+Ibra+rimane+un+altro+anno+a+Parigi
spaziomilanit
/2015/07/francia_equipe_ibrahimovic_contratto/amp/

Dalla Francia sono sicuri: Ibra rimane un altro anno a Parigi

La fonte è di quelle attendibili, soprattutto per il calcio francese ma non solo, e la notizia è di quelle che gelano i tifosi rossoneri che rivorrebbero Ibrahimovic al Milan. “Zlatan Ibrahimovic è molto carico e desideroso di chiudere al meglio l’avventura con la maglia del Paris Saint Germain” .

Parole nette e chiare quelle riportate dall’Equipe, che spiega come lo svedese si sarebbe convinto di rimanere a Parigi per un altro anno, almeno fino alla scadenza del contratto (2016). Per un pezzo da novanta come lui è difficile ipotizzare la permanenza in un club senza il rinnovo, ma dalla Francia sono sicuri e il Milan non può che prenderne atto.

Come rimbalza da più parti, la strategia rossonera è comunque quella di avvicinarsi alla fine del mercato per l’assalto finale, a quello che potrebbe essere l’esubero di lusso di casa Mansour. Certo è che, nel frattempo, il PSG dovrebbe cautelarsi con almeno un grande colpo in entrata, altrimenti sarebbe impossibile lasciar partire un giocatore del calibro dello svedese.

This post was last modified on 21 Luglio 2015 - 16:42

Share
Published by
redazione