Gamarra: "Le Final Eight quest'anno non bastano. Su Calabria..."

Gamarra: “Le Final Eight quest’anno non bastano. Su Calabria…”


Il nuovo capitano della Primavera rossonera Sebastian Gamarra è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Milan Channel

E’ stata un’occasione unica giocare con la Nazionale. Qui a Milanello ci stiamo preparando al meglio. I ’98 che si sono aggregati a noi sono sicuramente degli ottimi giocatori, ci sarà tanta concorrenza. Ci prepareremo al meglio per fare una buona annata. Quest’anno spero che andremo oltre alle Final Eight. Essere il capitano di questa squadra è una responsabilità me ringrazio tutti per avermi dato fiducia. Al Torneo di Durban ci saranno tante squadre importanti e noi faremo del nostro meglio. Questa è un’esperienza bella che ci offre il Milan per acquisire esperienza. Calabria è un grande giocatore e un bravo ragazzo, farà molto bene, gli auguro tutto il meglio. Prendere il posto di Mastalli non sarà facile ma cercherò di essere al suo livello. Per noi ’97 sarà un anno importante e speriamo di conquistare qualcosa di grande“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy