Ghizzoni (AD Unicredit): "Pronti a valutare il finanziamento del nuovo stadio del Milan, ma per ora..."

Ghizzoni (AD Unicredit): “Pronti a valutare il finanziamento del nuovo stadio del Milan, ma per ora…”


Il sì di Fondazione Fiera c’è stato e questo è il fondamentale punto di partenza. Ora, però, per costruire il nuovo stadio del Milan serve continuare nel percorso burocratico: mancano i permessi del Comune (situazione molto delicata), ma anche la banca che deve finanziare il progetto. Nei giorni scorsi si era sparsa la voce secondo cui Barbara Berlusconi avesse sondato il terreno con Unicredit ed oggi Calcio e Finanza ha sentito l’amministratore delegato Federico Ghizzoni che ha dichiarato: “Non mi risulta un approccio concreto con noi. Di certo Unicredit anche in passato è stata operativa nel project financing e l’ha fatto con stadi importanti come l’Allianz Arena del Bayern Monaco, con due stadi polacchi per gli Europei e per uno stadio in Turchia. Se è un progetto che si autofinanzia come lo sono gli stadi di solito siamo aperti a valutarlo, ma non mi sembra che ci sia stato un approccio concreto sul tema”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy