GaSport: altro che Galatasaray, Ibra vuole solo il Milan. I rossoneri attendono novità

GaSport: altro che Galatasaray, Ibra vuole solo il Milan. I rossoneri attendono novità


I tifosi rossoneri stiano tranquilli, Zlatan Ibrahimovic vuole solo il Milan. Parola de La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano rosa in edicola quest’oggi fa il punto sulla questione relativa all’attaccante svedese, precisando come non debbano destare preoccupazione dalle parti di Via Aldo Rossi le voci di un forte interessamento dei turchi del Galatasaray verso il gigante di Malmoe. Il quale, se dovesse lasciare Parigi, lo farebbe solo per tornare nella squadra dove è stato meglio, l’unica dalla quale non è stato lui stesso a voler andare via, il Milan appunto. Milan che attende fiducioso novità dalla capitale francese, ben conscio che l’arrivo di un big al Parco dei Principi (Di Maria? Ronaldo?) darebbe il via libera alla cessione di Zlatan, che ha trovato l’accordo con i rossoneri ed è pronto a volare verso Milano anche negli ultimi giorni di questo rovente mercato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy