Illarramendi a riposo precauzionale, salterà la partita contro il Milan

Illarramendi a riposo precauzionale, salterà la partita contro il Milan


Dopo aver saltato la partita contro l’Inter, Asier Illarramendi non sarà disponibile anche nella gara di giovedì contro il Milan. Il giocatore basco era rimasto a riposo anche nell’amichevole precedente contro il Manchester City: i medici l’avevano bloccato per precauzione, dopo aver accusato dei dolori muscolari durante l’allenamento precedente alla gara contro i Citizens.

Illarramendi è partito comunque per Cina insieme alla squadra, mentre i medici erano in attesa dei risultati delle analisi. Inizialmente lo staff pensava ad un brutto strappo muscolare, ma con il passare delle ore il quadro clinico è diventato sempre più chiaro. La diagnosi parla di una semplice contrattura, ma i medici hanno preferito comunque tenerlo a riposo precauzionale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy