Mr. Bee in arrivo a Milano per la chiusura: l’acquisto del 48% del Milan è vicino

Mr. Bee Taechaubol ad ore sarà a Milano. L’orario e il giorno al momento sono ancora un’incognita, ma le ultime voci vorrebbero il broker thailandese in arrivo nella metropoli meneghina addirittura stasera, al più tardi mercoledì. Ad ogni modo l’incontro tra Silvio Berlusconi e l’imprenditore asiatico è imminente, in quanto i due, che lo scorso 5 giugno hanno firmato un accordo preliminare che prevede la vendita del 48% del Milan per una cifra che si aggira intorno ai 480 milioni di euro, hanno anche previsto un’esclusiva valida otto settimane, le quali scadranno venerdì 31 luglio.

La chiusura dell’affare quindi deve avvenire in fretta, ma dovrebbe concretizzarsi senza particolari difficoltà entro la fine di luglio. Questo pare essere stato addirittura confermato dal recente viaggio di Mr. Bee a Pechino per discutere di persona con uno dei suoi advisor, la Citic Bank of China, riguardo alle ultime strategie e garanzie finaziarie da inserire nella trattativa con il Milan

La cessione della quota di minoranza dunque è vicina. Anche il Presidente Berlusconi negli scorsi giorni ha espresso fiducioso ottimismo affermando che “Il signor Bee Taechaubol ha presentato un buon lavoro per sfruttare al meglio il nostro marchio e farci crescere: il piano di commercializzazione è stato il suo piatto forte. Ci stiamo impegnando per concludere la trattativa“.

Impostazioni privacy