Ivan Basso operato: "Tutto bene, sono sorridente"

Ivan Basso operato: “Tutto bene, sono sorridente”


Ivan Basso è stato oggi sottoposto ad un intervento chirurgico di asportazione del testicolo sinistro a causa della presenza di un tumore denominato seminoma.
Come riporta la nota dell’Ospedale San Raffale di Milano l’intervento, eseguito dal professor Francesco Montorsi, direttore dell’Unità operativa di Urologia, e dalla sua equipe, ha avuto successo e il paziente, già ora in ottime condizioni generali, verrà dimesso dall’ospedale nella giornata di domani. Sulla base dell’esame istologico definitivo  sarà possibile stabilire se siano necessarie o meno cure aggiuntive.
Il corridore ha poi aggiornato i suoi fan su Twitter: “Tutto bene! Sono sveglio e molto sorridente. Ringrazio il prof Montorsi e l’équipe del San Raffaele di Milano. A presto, miei cari amici”, ha scritto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy