Kondogbia: "Il Milan offriva di più, ma ho scelto l'Inter per Mancini"

Kondogbia: “Il Milan offriva di più, ma ho scelto l’Inter per Mancini”


Kondogbia ha attraversato il Naviglio nell’arco di una giornata. Ad un passo dal Milan, alla fine il talento francese è diventato un nuovo giocatore dell’Inter. Prima dell’amichevole contro il Carpi, l’ex Monaco ha parlato ancora del suo mancato trasferimento in nerazzurro: “La verità è che ho parlato con il Milan, ma mai nella mia vita ho detto sì ad Adriano Galliani. Il club rossonero mi offriva di più, ma Mancini ha fatto la differenza. I due club sanno quanto è accaduto e sanno quanto mi hanno proposto. E il Milan sa che la sua proposta finanziaria era superiore ma non è in funzione di questo che ho scelto. Il mister conta tantissimo nella mia scelta, più del 50%. Mi ha spiegato il progetto e di quanto mi volesse con lui. Cosa mi ha detto? Quello che volevo sentirmi dire. Molti giocatori hanno sbagliato club perché non hanno parlato con l’allenatore, non avendo quel legame. Io l’ho avuto. E ha avuto un ruolo fondamentale”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy