José Mauri: “Siamo ad un buon livello, l’atteggiamento è giusto. Real? Era il derby da vincere”

Queste le parole rilasciate in esclusiva da José Mauri a Milan Channel, da Shanghai.

Sulla preparazione: “Manca quasi un mese all’inizio del Campionato e dobbiamo farci trovare pronti. Nella partita con l’Inter abbiamo dimostrato di avere l’atteggiamento giusto. Abbiamo raggiunto un buon stato fisico, questi allenamenti sono duri e intensi ma va bene così“.

Su Mihajlovic: “L’atteggiamento è la prima cosa che il mister ci ha messo in testa, ogni giorno proviamo dei movimenti per quanto riguarda centrocampisti, difensori e attaccanti, penso che siamo ad un buon livello anche sotto il profilo tattico, saremo pronti per l’inizio del campionato“.

Lione e Inter: “Con il Lione abbiamo fatto una buona partita ma non come contro l’Inter, contro di loro la partita è speciale e la gente l’ha resa ancora più speciale, erano presenti tanti tifosi e quindi è stato bello, è stato un buon inizio“.

Sul Real Madrid: “Contro il Real sarà una partita difficile, quella speciale però era quella con l’Inter: penso che i tifosi ricorderanno più quella. Questa col Real sarà un’altra partita per metterci in mostra e provare i nostri movimenti, sarà dura ma proveremo a vincere“.

Impostazioni privacy